![]() |
grazie matt333 ;-)
|
Le ultime Foto
Ringrazio tutti per i complimenti , mi fanno molto piacere , mi spronano a continuare e migliorare ( la strada è ancora lunga , molto lunga )
x Nige , il gobiodon Oki... non disturba più di tanto , anche se alcune volte lo pescato ad infastidire i coralli . Sui colori è vero si può fare di molto meglio , però considera che la pocillopora( non è quella fucsia ) e la montipora foliosa verde è di quel colore marrone / verdino di suo . Dovrei trovare talee colorate , ma non è facile e costano un botto . Un altro problema è che non ho lo schiumatoio e con due pesci che vanno nutriti , tenere valori buoni per i duri non è semplice . Forse quando la vasca sarà piena allora avrò qualche speranza . Ciao ;-) |
Re: Le ultime Foto
Quote:
rinnovo i complimenti ;-) |
davvero bellissimo! complimenti!
|
#25 #25 #25 #25
bellissimo |
Stupendo, l'unica cosa giusto per trovare il pelo nell'uovo...io ci metterei del briaereum verde tra quei coralli a sinistra...sarebbe un bel colpo d'0cchio e un bel tocco di colore.....ma era giusto per trovareil pelo nell'uovo......è bellissima
|
Urca che bello!!
Complimenti. Naturalmente c'è sempre spazio per migliorare qualcosa, ma è una gran bella vasca! Ciao |
ei mi piace bravo. molto limpido e splendente.
ho appena messo la tua luce più 4 blu da nove watt... :-) vedo che un po' di xenia qua e là.. a me sta cominciando a rompere... attento che non ti prenda rocce "portanti" che hanno coralli che potrebbero essere soffocati... io forse la tolgo... :-)) |
Caspita bellissimo -11 -11 complimenti #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |