![]() |
Cenone e messa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mega cenona di pesce da star male, tra qualche ora da nonna con tutto il parentado (saremo una ventina) :9:
l' indomani mattina regali, poi mezzogiorno altra mega cenona dagli zii! e alla sera, super mega cena con l' altro nonno!!! :44: :12: ne usciro' vivo?!?!?! mhaaa...!!! hahahahaha |
Come da 37 anni a questa parte, cena di pesce dai miei e poi apertura regali, pochi quest'anno. Domani bis daisuoceri.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
io ho messo a letto la prole e la moglie ... mi leggo in pace il forum .... buon natale gente
|
io tornato da cena con futuri suoceri, mi godo in relax il forum. Buon Natale a tutti!!!
|
Finito di abbuffarmi..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
In famiglia con piatti tipici, poi nanna...domani un pranzo normale e poi si caxxeggia tutto il giorno
|
Al lavoro fino a mezzanotte, poi pero' mi vesto da babbo natale e porto il regalo alla moglie, mentre i bimbi dormono... :-D:-D:-D
I regali per i bimbi invece domattina ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Niente... Sono reperibile :-(
|
Come tutti gli anni il 24 sera dai miei genitori con la mia famiglia e le famiglie dei miei due fratelli...... domani da mio cognato con tutti i parenti di mia moglie.... il 26 spero di essere ancora vivo....
Ah dimenticavo.. quest'anno il 24 sera (sul tardi) a leggere il forum..... Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |