![]() |
niente male :-)) quoto per la pianta da paludario e il fondo un pò grosso, peccato, ma nel complesso è una bella vasca #21
il filtro è strano -05 comunque è grande vedo che ci stanno 4 spugne, parecchi cannolicchi e anche la lana di perlon ! |
Il filtro è silenzioso??
|
abbastanza matrix....ogni tanto sento qualche sciacquettio ma e piacevole....ce l'ho in camera e dormo bene.... :-)) ;-)
|
quoto blu! se neanche tu sei pienamente convinto l'anfora toglila.
la ghiaia non ti permette di mettere cory ma forse a te i cory nemmeno piacciono #17 ... |
mi piacciono...solo che vorrei mettere solo ampullarie e cardinie...ho paura che i cory mi mangino i piccoletti di guppy #24
|
sei più tranquillo con i cory..le caridine se li mangiano gli avannotti se riescono a beccarli ;-)
|
Dove lo hai comprato? On-line si trova solo su siti stranieri.
|
che l'acquario?pensa me lo ha regalato un amico che ci teneva le rane.
|
è molto bello, ma ho una perplessità se tutto quel filtro occupa la parte dietro del coperchio, la luce è solo davanti...ce la fanno le piante? non c'è troppa ombra?
sai ti dico questo perchè le mie piante dopo un mesetto hanno cominciato a piegarsi davanti verso l'unico neon che c'era fino a che non ne ho aggiunto un altro, ma credo che per te sia impossibile a causa del filtro... |
bello!!!peccato per la pianta palustre a essere sincero era quella che mi piaceva di e che gli dava un certo nn so chè.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |