![]() |
200 no ma circa 100/150 si
|
cavolo bel lavoraccio!!!
|
Buon Nataleee... Allora hai ripetuto i test? Come mai quei cambi molto importanti?
|
...acqua biocondizionata?
guarda, capisco che finora sia andata bene, ma un cambio di quella portata è molto impattante non vorrei che unito ad altri fattori (un carico organico leggermente aumentato) sia stata la causa dell'innalzamento nitriti. |
Ciao a tutti, dopo vari cambi d'acqua e limitazione di cibo ad oggi i risultati sono questi:
Ph 6.5 Gh 6 Kh 4 Nh3 0.05mg/l No2 <0,3mg/l No3 12,5mg/l Voi che ne dite? Sta tornando tutto nella norma? |
beh... è un buon segno di sicuro...
|
ho rifatto i test, e la situazione é invariata! Ma ancora non riesco a capire cosa sia successo, o quale sia stata la causa di questo delirio!
|
Sicuramente sarebbe importante capire cosa sia succ per rievitare errori futuri, ma visto che dici di nn aver fatto nulla di diverso dalla norma credo l'imp sia che tutto stia tornando normale.
|
Quote:
per caso hai dato un po' più di cibo? è marcita una pianta in vasca? occhio che quando salgono i nitriti non bisogna abbondare coi cambi perchè decimi la flora batterica, hai un miglioramento momentaneo ma rischi di vederli risalire domani. ciao, ba |
no, l'acqua non é bio, il cibo sempre stessa quantità, e stesso numero di volte, nessuna pianta deceduta, anche perche c`é ne sono 2 contate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |