![]() |
OK! Tolgo tutto quello che c'è nel filtro, metto le resine in una calza e faccio partire.
Le cambio tra 3/4 giorni? #24 Grazie. Ciao |
almeno per la prima volta ti conviene cambiarle presto sì ;-)
|
Ho messo le resine in una calza di mia moglie che ho messo nel filtro regolato al minimo come portata. Ma la maglia delle calze non è troppo fitta?
Le lascio fino a sabato, poi rifaccio il test e le cambio. Vado bene così? |
zeus93, si chiama 'calza' quella retina che si compra nei negozi di acquari e che serve principalmente a tenere il carbone attivo.
Vero che una calza da donna è praticamente la stessa cosa, ma ho visto matrimoni naufragare per molto meno... :-D |
splendida la calza nel filtro ma, come ti ha detto grumpy, ne esistono di apposite nei negozi di acquari :-D
mi sa che ti conviene portare dei fiori alla moglie stasera ;-) |
Quote:
|
#13 #13 Ieri sera non avevo in casa niente di meglio, comunque la calza l'avevo chiesta a lei
Non oserei mai sfidare le sue IRE -04 -04 tagliando una "preziosissima" calza Per i fiori...... beh a sentire lei l'8 Marzo è una festa stupida e la mimosa non le piace x niente: penso che me la cavo anche senza ;-) :-)) Grazie x i consigli. |
se la calza era un'autoreggente hai tutto il mio livore contro per aver diffamato forse il meglio del vestiario della consorte.....
se era un gambaletto allora hai tutta la mia stima per aver messo fine ad una amara moda di comodità..... :-D :-D |
Quote:
Lele buongustaio... -11 |
eh, su queste cose non perdono assolutamente......
l'autoreggente e il reggicalze non hanno fine..... morte al gambaletto e al collant.....mamma che tristezza e che vecchiume..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |