![]() |
Quote:
scegline uno funzionano entrambi ;-) |
Io invece del militare ho fatto l'Obiettore.... centra qualcosa? :4:
L'immersione in acqua ad osmosi per pochi secondi l'ho usata per staccare le planarie da parecchie coloniedi sps e molli. Effettivamente si stacca ogni cosa, pero' ho notato che sugli sps ha un effetto di superproduzione di muco anche per un ora filata....mentre sui molli ho notato un ritiro dell'animale trattato che poi mi si e'sempre riaperto nel giro di un paio di giorni. A questo punto proverei ad usare acqua naturale di bottiglia cosi' almeno non e' aggressva come acqua RO ma non hai problmi di cloro. |
Quote:
Ma tu sei l'obiettato che obietta l'obiezione che obiettavo io sulla tua affermazione obiettabile vero? No perchè se invece io fossi l'obiettabile obiettore dell'obiezione sulla tua affermazione obiettabile allora la cosa cambierebbe....eccome se cambierebbe!...... Soprattutto, qualcuno mi spiega cosa ho scritto?! Grazie! :-)) Scherzo ovviamente.....come detto dal buon Stefano funzionano tutti e due. Vedi tu cosa vuoi provare. Si parlava solo per descrivere un po' di pratiche diverse. E sì, il biocondizionatore è quello normale per dolce.....ne basta pochissimo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io non ho fatto nessuno dei due....ho eluso la cosa! :16::17: |
grazie a tutti! domani vado di pucciamento in acqua e menta tassoni.... :)
|
Quote:
http://www.forhome.it/open2b/var/cat...606876#800.jpg :-D :-D -ROTFL- |
hai mp
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |