![]() |
Quote:
non c'è confronto ne di qualità ne di prezzo. uno è un mezzo giocattolo l'altro è un apparecchio di qualità fotografica. |
Azz...ho visto quello del tuo link...e le discussione vecchie e i gruppi d'acquisto....Ammazza se costa...:-(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
secondo voi per fare un piccolo concorso in cui devo fare vedere i polipi dei coralli da un acquario da 20 lt con il nanoscopio potrei farcela secondo voi....???
|
Quote:
|
Quindi un'altra ciofeca....
No non volevo dire questo , mi chiedevo se questo dato fosse giusto e se anche l altro ogle ,mi pare, fosse simile , perche mi farebbe comodo per trovare eventuali parassiti che a occhio non noto
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
A chi lo dici! Con un attrezzo del genere mi perderei ancora di più a osservare la vasca...ma se l'unico realmente funzionante e' l'ogle, purtroppo e' fuori portata per le mie tasche... :-(
Idem pero mi chiedevo se ho interpretato bene le specifiche che la distanza minima di messa a fuoco e di 25 cm , se cosi fosse piu di meta vasca non la visualizzo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
io so che il nanoscopio nn ha una distanza minima mentre per in mesoscopio nn lo so ma nn pernzo visto che è regolabbile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |