![]() |
se ha lps direi led .... ;-) ... e poi prendendo in cosiderazione la disponibilità e la voglia di spendere per la gestione ancheper gli sps i led non sono da scartare ;-)
|
Quoto Grostick in tutto....
|
Vorrei vedere foto di qualche bel cubo
|
Se guardi nella mia firma c'è il mio 70x70
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aaaaa ma nn avevi detto che volevi allevare lps.. Cmq sia direi t5... Cosi' ti sbizzarrisci con molti effetti tra attinici blu e purple;)
|
come tecnica cosa ci mettereste in una vasca 90x90x55.....io farei un berlinese con una spolverata di sabbia...tipo 1cm/2....per l illuminazione led quale plafo per coprire 90x90...=????le nuove acqualiving come le vedete??per lo skimmer terrei il mio vertex 170...poi il movimento ho due tunze 6095 elettroniche...poi l altro dilemma e se farlo in vetro o acrilico....datemi i vostri consigli...per il vetro da malberti andrebbe bene??e un buon costruttore di vasche??e in acrilico naturalmente seaplast...due scarichi xaqua...e come risalita???new jet 4500 troppo potente??
|
Quote:
fabio, io ho fatto la plafo per una vasca 90x90x45 con 1 lumenarc e 8 t5 |
Fabietto un bel cubetto è spettacolare......
Per la plafo a LED la vedo dura trovarla commerciale.... Si il lumenark copre sicuramente.....anche un bel doppio cannone della Ocean ma la spesa lievita e molto.... |
il doppio cannonled mi alletta tanto ma tanto....dai datemi una mano per allestire un 90x90
|
Fabietto......hai già deciso tu per la vasca......
90x90 cannon led (2) lps e pochi sps Rocciata centrale con una o più grotte Pompe 6055 se non erro..... Direi che non manca nulla se non chè un refugium.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |