![]() |
ok allora ungimi tutto -11 -11 -11 -11 :-D
Ciao :-)) #27 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Misix pure io x 10 anni ho fatto il mod e penso che siano eccezionali quelli che lo fanno in questo sito ;-) Il peggior lavoro nn pagato, che solo se dotati di sano masochismo è possibile compiere :-D :-D :-D :-D Ma na lekkata rimane na lekkata -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 :-D :-D :-D :-D we skerzo compliments a tutti i mod :-D :-D :-D |
Quoto.....Comunque non tutti i mod,sono masochisti......
Nel gruppo penso che ci sia anche qualche sadico....... Ma meglio evitare,pronunciamenti...... :-D :-D :-D :-D :-D #18 Complimentissimi,davvero...... ;-) |
Quote:
Uh ... quante storie per un po' di tuscolano ... -ROTFL- |
Ma la prima gallina che canta......... #24
Non è quella che dà ripetizioni.... #13 Di tuscolano........ -d01 |
complimenti a tutti i mod!!!!!! :-))
|
veramente! #36# , mi associo anche io ai complimenti :-)
ma attenti che se Mapi si mette in testa di darvi lezioni di Tuscolano quando dovrete chiudere un topic dovrete spiegarne il motivo in tuscolano!!! :-D :-D :-D |
mi associo ai complimenti ... #25 #25 #25
ho del resto chiesto io ai mod. di intervenire come censura nel simpatico topic in questione :-)) dato che ci sono ... anche se spero di nn ritrovarmi in condizioni analoghe ... chi bisogna contattare per segnalare comportamenti impropri prima che le discussioni dilaghino?grazie ancora per il vs. impegno e contributo ciaooo -28 |
complimenti vivissimi, adesso si può tornare a scrivere......io dopo le "sparate" ho preferito non scrivere più..........avevo capito che stavo parlando con qualcuno che non voleva ascoltarmi.......... #25 #25 #25 #25 #25
Bravi i mod! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |