![]() |
Bellissima.. Nonostante evidentemente tu abbia trovato un buon compromesso per mantenere quei pescioni senza che inquinino troppo effettivamente sono un po' sacrificati nella tua vasca..
|
Per le misure ridotte della vasca, sei riuscito a costruire una rocciata che mi piace moltissimo e gli animali sono molto belli.
complimenti:1: |
Veramente bella... ottimo layout e ottimi colori.... complimenti #25
|
...in effetti nonostante abbia lasciato molto spazio per il nuoto mi sono reso conto che i due boss della vasca sono un po' sacrificati...e anche riuscire a mantenere i valori stabili nonostante i loro lauti pasti (e le enormi cacche) inizia ad essere impegnativo...già il Leuco era stata una scelta un po' discutibile, ma l'imperator e' stato davvero un azzardo...e cresce in fretta...molto in fretta...penso che almeno a lui dovrò presto rinunciare, riportandolo al negozio e sperando che trovi una casa più spaziosa per lui...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
layout, coralli e vasca nel complesso mi piacciono moltissimo! #25#25#25
Quei due tonni invece proprio non ce li vedo. L'imperator tienilo ancora un paio di mesi, che se non rosicchia i coralli vengo a prenderlo io... lo spazio lo trovo! :-)) |
Quote:
|
Quote:
inizia così... poi peggiora -04
Quote:
|
Mi sa che a breve metterò un'arbanella in vasca...
Eccezionale veramente Luca!!!:4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |