![]() |
Non è male, ma la popolazione non mi piace...aspettiamo i valori e le misure della vasca per qualche consiglio..
|
Non mi piace la disposizione delle piante, così come sono, non danno profondità, sembra che siano state messe a caso senza vedere prima quale sarebbe la loro miglior posizione in vasca, poi, aumenterei ancora la quantità di piante poiché di pesci ne hai molti di più.
|
Grazie ragazzi/e per i suggerimenti e le osservazioni.
Si, in affetti non ho dato molto rilievo alle painte...e penso di farlo gradatamente. Per l omogeneità della popolazione toglierò intanto i Colisa laila. Poi aggiungerò sul retro due piante a foglia larga. Le misure della vasca sono di 1,60 x 65 (di acqua 52) x 65. Vasca artigianale aperta. Spessore vetri 1,3 mm. Valori acqua pH 6,8 kh 4à gh 6°. NO2 assenti NO3 MENO DI 35 MG/l. |
Sicuro che siano solo 300 netti? secondo me sono di più!
|
calcolo fatto, e rimisurata!!! Probabilmente si, tuttavia dei 160 cm di lunghezza, solo 125 sono di vasca, gli altri son assorbiti dai due filtri interni.
|
Si in effetti anche io darei una ritoccata alla popolazione !!!!
|
Quote:
|
ah si giusto! mi ero dimenticato delle sump! :-)
|
sul discorso della moria perchè alla luce...vi posso assicurare che non è cosi, come già qualcuno ha capito e detto.
Noi acquariofili dimentichiamo forse troppo spesso quanto avviene in natura, tuttavia parliamo di luce, parzialmente riflessa e abbondantemente schermata, discorso diverso sarebbe l impatto di raggi solari diretti. Dite che la popolazione sia eccessiva? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |