![]() |
Grazie a tutti per i complimenti :1:
Al momento i caca non hanno ancora deposto, sono in vasca da circa due settimane e mezzo (non li trovavo in nessun negozio). Ultimamente pero' vedo un grande via vai vicino la noce di cocco#24 |
Io avevo la tua stessa vasca e avevo un trio di caca con 5 cory panda, non ho avuto problemi per la riproduzione, i caca sono davvero tosti quando si tratta di protezione della prole.
|
ottima vasca :-)
|
Bella davvero, l'hai sistemata bene.
Belli anche i cacatoas :) |
ciao, complimenti per la vasca... sebbene abbia un layout essenziale, è davvero carina!:1:
|
Allora auguri per la prole ;-)
|
Può darsi che abbiamo già deposto, pensa che io non li trovo in nessun negozio(sto girando da un mese) e gli ho ordinati in un negozio solo che mi ha detto che nemmeno il fornitore ce li ha...:11:
|
Vasca gradevole come già ti è stato detto ti suggerisco di prendere un filtro esterno funzionano meglio e risparmi spazio in vasca.
|
Bello , complimenti !
|
Aggiornamento
http://s16.postimage.org/6tyg12rdd/Acquario_2.jpg Ho inserito un' Echinodorus ozelot Red e messo in funzione un'impianto CO2 della Ferplast con il Mixer. Al momento ancora nessuna deposizione, ma vedo la femmina un pò gonfia #24. Intanto stavo pensando di aggiungere un'altro neon, magari un T5... Intanto le Planorbarius si riproducono #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |