![]() |
Quote:
Poi, o ognuono con la su vasca è libero di fare quello che gli pare ;-) |
Quote:
Concordo per me non c ė nessuna conseguenza dal momento che non ha coralli in vasca Inoltre stiamo a considerare l orario dopo i cambiamenti che ricevono le rocce dal pescaggio?senza considerare il mese di buio che ha ucciso una buona parte delle forme di vita? Cambiare l orario inciderebbe, e poi relativamente perche si abituano, solamente con coralli e pesci..e sottolineo relativamente E cmq con l incremento delle ore gli sposti sempre di piu il tramonto allungando il giorno e accorciando la notte quindi anche li gli cambi abitudini.. Scegli le ore che pensi saranno poi l orario definitivo e vai così senza troppe pare...#70 |
Vi ringrazio tutti per le risposte!
Nel momento in cui comincerò ad inserire i primi animali, lo farò a fotoperiodo completo, giusto? Nove ore totali, giusto? E se invece faccio accendere primasolo le attiniche e poi anche le bianche, viceversaper lo spegnimento, il tempo totale sarà sempre nove ore? Grazie ancora |
Dovrai finire il foto periodo certo ma i valori dovranno essere a posto..cosa fondamentale!!!
Io faccio 12 ore di cui 2 di solo luci blu |
Quote:
Thanks |
Solitamente si fa mezz ora pero visto che non ho il dimmer preferisco così..così la sera ho il tempo di dare da mangiare ai coralli con calma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |