![]() |
Quote:
|
ora legggo ;-)
|
Letto tutto..
molto belli alcuni passaggio come sottolineato anche da qualcuno, esempio questo Quote:
e la cosa che mi ha fatto sorridere sono un paio di battute a qualche politico... satira dell'epoca..intelligente. Bravo Malù |
Grazie Daniele, l'ho voluto proporre (non sapevo lo avesse già postato Federico) proprio per l'attualità di certe argomentazioni di fondo che si incastrano a meraviglia con l'articolo scritto da Luca_fish12 sugli acquari "naturali".
|
molto bello!
la fine soprattutto: "Il tuo acquario andrà tanto meglio, o mio lettore, quanto più tu ci baderai. Tienilo nella stanza dove suoli passare il maggior tuo tempo, e guardavi sovente; vedrai scene ora gaie ora terribili, che ti daranno un ben più grande diletto delle scene di commedia che in teatro ti regalano una più alta dose di quella noia che cerchi di fuggire andandovi." |
Non l'ho letto tutto perchè è tardi, però avrò una lettura piacevole questi giorni di vacanza! :-)
Grazie per averlo postato Malù, veramente interessante (la prima parte per ora) ;-) P.s. Buon Natale e Buone Feste a tutti, ci rileggiamo il 27! ;-) (scusate l'OT) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |