AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Come partecipare all'acquario del mese? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340558)

Sandro S. 22-12-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061323697)
Mi sono sempre chiesto perché non votano gli utenti per la vasca del mese.. Non per sfiducia nei mod..mi sembrerebbe più democratico..e sarebbe anche più frequentato il mostra e descrivi..

perchè ci vorrebbe troppo tempo e troppe teste non si metterebbero mai d'accordo.

per il resto quoto Matteo, uno può anche proporsi ma poi si valuta.

fb74 22-12-2011 13:28

Quote:

Mi sono sempre chiesto perché non votano gli utenti per la vasca del mese.. Non per sfiducia nei mod..mi sembrerebbe più democratico..e sarebbe anche più frequentato il mostra e descrivi..

...quoto Marco magari facendo un sondaggio su più vasche con scadenza di 30 gg..:43:

Manuelao 22-12-2011 13:42

Quote:

Ottima idea

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riccardo2830 22-12-2011 14:27

dal mio punto di vista è la stessa cosa...
nel senso se anche si facesse un sondaggio immagino si debba scegliere fra delle vasche...chi sceglie queste vasche con cui fare il sondaggio????giustamente i mod. e allora a questo punto si continui giustamente come si sta facendo ora con i mod che eleggono la vasca del mese...
non complichiamoci troppo la vita ragazzi :-)

buddha 22-12-2011 15:51

Bah.. Basterebbe proporre delle vasche (nel senso che chi vuole la propone) e si voterebbe esattamente come per Mr. E Mrs. Ap o l'acquariofilo Dell'anno..a fine mese si contano le preferenze sai il problema.!!

erisen 22-12-2011 15:57

quoto!

Riccardo2830 22-12-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061324419)
Bah.. Basterebbe proporre delle vasche (nel senso che chi vuole la propone) e si voterebbe esattamente come per Mr. E Mrs. Ap o l'acquariofilo Dell'anno..a fine mese si contano le preferenze sai il problema.!!

si ma alla fine quello è un concorso una volta l'anno...invece proponendo vasche ogni mese alla fine verrebbero proposte sempre quelle....a meno che i gusti degli utenti cambino ogni mese... :-)

p.s. giuro non sono pagato dai mod. :-) è solo un mio punto di vista :-)

buddha 22-12-2011 18:06

Beh il tuo discorso apre un enorme GAP del sistema.. Se e' vero che i guato degli utenti non variano ogni mese lo stesso vale per i mod.. Ma loro sono pochi.. Votare in più sarebbe molto democratico e soprattutto più gratificante per il vincitore.. Che in concorso si faccia una volta l'anno o una volta al mese che cambia..? Tanto le votazioni normalmente durano 1 mese o 2 .. Non e' che ci vada poi tanto a fare i conti sulle votazioni.. Ma poi oggi la scelta
Viene fatta tra le vasche in mostra e descrivi ma magari qualche utente si incuriosirebbe a verificare quanto voti potrebbe ottenere ..io per primo.. Non certo perché penso di meritare la vasca del mese ma x curiosità..

Auran 22-12-2011 18:11

trovo che l'idea di buddha sia molto bella....sarebbe abbastanza semplice come cosa...

Marco AP....son convinto che avresti molti piu candidati di quelli che hai ora( riferito al tuo discorso sul post della vasca del mese)...

Riccardo2830 22-12-2011 18:23

buddha si effetivamente hai ragione, il discorso ha una logica....credo solo che sia un impegno in più appioppato ai mod che hann già da fare...anceh se sarebbe una bella cosa....e coem dice auran...ci sarebbero piu candidati rispetto ad ora :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.