AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -- Ma il NANOPORTAL.....?! -- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340557)

massyvassallo 22-12-2011 00:05

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061323287)
Io un pò di tempo lo posso dedicare ma tra lavoro e tentativo di seconda laurea non ci sono "full time"

anche io vorrei dare un contributo, ma come si fa per mettersi a disposizione?

erisen 22-12-2011 00:08

giuansy non dice nulla? :-)

Io il mio contributo posso metterlo, per quanto inutile hehe

alegiu 22-12-2011 00:25

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061323124)
ammm.... io purtroppo sono una frana!

spero che alegiù passi da queste parti, mi sa che lui è sicuramente più ferrato

Eccomi! Mi era sfuggita la discussione causa partite, ma era meglio stare qui su AP visto il risultato! Se c'è bisogno di una mano, se posso far qualcosa, compatibilmente con il tempo a disposizione, sono un analista programmatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

erisen 22-12-2011 00:28

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061323474)
Quote:

Eccomi! Mi era sfuggita la discussione causa partite, ma era meglio stare qui su AP visto il risultato! Se c'è bisogno di una mano, se posso far qualcosa, compatibilmente con il tempo a disposizione, sono un analista programmatore

grazie Ale! direi che una mano ce la possiamo dare a vicenda :-)

alegiu 22-12-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061323476)
Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061323474)
Quote:

grazie Ale! direi che una mano ce la possiamo dare a vicenda :-)

Beh grazie a voi tutti sto imparando tanto e sto facendo esperienza.
Per cui se posso dare una mano in un campo che e' poi il mio lavoro, diciamo che contraccambio più che volentieri.

Nel caso si decida di partire per quanto riguarda la parte più tecnica, mette a disposizione la mia esperienza.

Nella conduzione del marino e' quasi un anno ma come sviluppatore software sono una decina di anni

Nel caso contattatemi pure se i mod lo ritengono opportuno.

pirataj 22-12-2011 00:45

aspettiamo Giuansy e vediamo che dice, come ripeto tanto è un lavoro di gestione che però richiede il suo tempo

ACE65 22-12-2011 01:40

Forse si dovrebbe cambiare qualcosa. Togliere magari qualche sezione che va a fare il doppione con il resto del forum, o magari spostare tutto il nano forum come sotto sezioni del forum normale. Io per primo ho difficoltà a scrivere qua sopra, di solito parto dal forum normale. Il problema del nano, credo, sia solo di visibilità, e' in fondo sopra solo il nome degli utenti collegati.

CIAO :25::25::25:

pirataj 22-12-2011 02:21

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 1061323569)
Forse si dovrebbe cambiare qualcosa. Togliere magari qualche sezione che va a fare il doppione con il resto del forum, o magari spostare tutto il nano forum come sotto sezioni del forum normale. Io per primo ho difficoltà a scrivere qua sopra, di solito parto dal forum normale. Il problema del nano, credo, sia solo di visibilità, e' in fondo sopra solo il nome degli utenti collegati.

non sono d'accordo il nano forum funziona cosi come è, noi stiamo parlando del nanoportal cioè di questo
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquaportal.it/nanoportal/

ACE65 22-12-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061323601)
Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 1061323569)

non sono d'accordo il nano forum funziona cosi come è, noi stiamo parlando del nanoportal cioè di questo
------------------------------------------------------------------------
http://www.acquaportal.it/nanoportal/

Ops hai ragione, evidentemente l'ora troppo tarda fa brutti scherzi :-)

Acquedotto di Silvio 22-12-2011 11:02

è una vita che tiriamo fuori l'argomento e poi non si fa nulla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.