![]() |
Quote:
|
giuansy non dice nulla? :-)
Io il mio contributo posso metterlo, per quanto inutile hehe |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
grazie Ale! direi che una mano ce la possiamo dare a vicenda :-) |
Quote:
Per cui se posso dare una mano in un campo che e' poi il mio lavoro, diciamo che contraccambio più che volentieri. Nel caso si decida di partire per quanto riguarda la parte più tecnica, mette a disposizione la mia esperienza. Nella conduzione del marino e' quasi un anno ma come sviluppatore software sono una decina di anni Nel caso contattatemi pure se i mod lo ritengono opportuno. Sent from my iPhone using Tapatalk |
aspettiamo Giuansy e vediamo che dice, come ripeto tanto è un lavoro di gestione che però richiede il suo tempo
|
Forse si dovrebbe cambiare qualcosa. Togliere magari qualche sezione che va a fare il doppione con il resto del forum, o magari spostare tutto il nano forum come sotto sezioni del forum normale. Io per primo ho difficoltà a scrivere qua sopra, di solito parto dal forum normale. Il problema del nano, credo, sia solo di visibilità, e' in fondo sopra solo il nome degli utenti collegati.
CIAO :25::25::25: |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquaportal.it/nanoportal/ |
Quote:
CIAO :25::25::25: |
è una vita che tiriamo fuori l'argomento e poi non si fa nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |