![]() |
a sentire voi impallidisco,cmq bo diciamo che é l unica scusante che ci siamo dati...perche era abbastanza costante ,,,ha solo avuto questi sbalzi di temperatura...bo...speriamo in quest anno....che riesca a passare l estate.....
si i bulbi sono 2 lumenarca da 250... la foto é un po buoia perche sto imparandoa dosare il bianco con la digitale.... per voi allora cosa puo essere stato...?????? |
un insieme di tante cose, in cui il fattore caldo ha certamente inciso e dato il colpo di grazia!
hai perso solo gli sps? |
anche molti lps....euphillia... l unica che ha resistito sono state le trachiphillie e le montipore ....digitate e foliosa......ma nn sono mai tornate per bene...nn spolipano piu come prima...ma poi ho avuto un picco di nitriti...senza sapere perche ...diciamo che c ho messo 2 mesi a smaltirlo...come s e i batteri nn facevano piu il loro...mestiere......
poi...in settimana ...ho trovato anche un altro problemino...: la pompa di risalita,nn faceva piu come prima...puo darsi che nn c era piu scambio necessario per smaltire.... cmq ,da una settimana ho i nitriti quasi immisurabili e devo dire ....che ho tirato un sospiro di sollievo...era da agosto che nn li vedevo..... mamma mia,ma che dite era meglio che ripartivo con tutta la vasca....?? grazie a tutti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |