![]() |
bhè è presto per giudicare, certo, avresti potuto prendere piantine un pò più adulte...
ma cresceranno! dietro è un pò vuoto, metterei una hygrophila che cresce in fretta ed è facile. :-) |
lascia cresecere ;-)
bel inizio! ;-) |
beh ancora vuoto, pero' carina la radice ;-)
|
buon inizio ;-) un piccolo consiglio, il termometro starebbe meglio in alto e sul lato corto.
|
IO aggiungerei + piante e le disporrei con il sistema triangolo, come spiegarlo....dovresti posizionare la piante hai lati della vasca e lasciare libero il centro come a dividere la vasca in 3 triangoli, poi nella zona vuota centrale posiziona magari un bel praticello :-))
|
Oltre a tutti i conigli che ti hanno gia' dato, se ne hai la possibilita' " alza " il fondo dietro, dalla fato sembra tutto allo stesso livello
|
Quote:
Ho controllato per il tipo di fondo e sul sacchetto c'è scritto: G5 policromo di fiume 1.5 / 2.5 Ieri sera ho spostato la pianta rossa come ha detto weiss dietro la radice, adesso si vede poco ma crescendo penso sia meglio che dov'era prima. Fine settimana prenderò un'altra pianta da mettere dietro Pensavo una Limnophila sessiliflora come mi ha suggerito Mel Poi vedrò di organizzarmi con Co2, ho letto qui che si puo' utilizzare un estintore....che dite va bene? Ciao e grazie ancora. |
Eccolo leggermente sistemato.
Che dite procedo bene? http://www.acquariofilia.biz/allegati/secondo_288.jpg |
di solito la ghiaia policroma non è neutra, hai fatto la prova per testare se è calcarea? Prova a versare qualche goccia di aceto su una manciata, se frigge è calcarea.
|
IL secondo allestimento è molto meglio, mi piace molto, c'è più equilibrio,
perchè non metti delle anubias nane (scheda su AP:copia-incolla)in primo piano o nel golfetto che forma la radice?? Per il resto mi piace molto #13 #13 #13 #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |