![]() |
Il prezzo è buono cavolo..84euro :6:
|
che mi dite dell'hydor prime 30?
|
Quote:
|
Ne vendono uno a 65e sul mercatino... è un buon usato ;-)
|
Quote:
|
Hydor prime
|
io ne ho trovato uno a 50 euro,e poi un pratiko 300 gold però senza i tubi solo con i finali a 40 euro.Aspetto risposta per l'askoll,vorrei prendere quello,tanto i tubi corrugati li avrei comunque sostituiti,voi che dite,tra i due quale mi consigliate?
|
Lascia perdere l'Hidor Prime 30 :13: Io ne ho uno e menomale che non gira in casa, ma in serra, altrimenti era gia' volato giu' dalla finestra :4:
A parte gli scherzi, il mio prime 30 e' molto rumoroso, poco pratico in manutenzione e quando lo apri, perde tanta acqua. Un mio consiglio, vai su Pratiko 300 o su JBL CristalProfi e900; ambedue buoni filtri, sia come materiali, sia come praticita' di manutenzione.:42: |
Ciao Nitro 76,grazie del consiglio,in effetti cercando su internet ho trovato che in molti hanno riscontrato questi "problemucci"!
Adesso vediamo se il ragazzo che vende l'askoll si decide a rispondermi prendo quello,altrimenti aspetterò un'altra buona occasione:1: Vi terrò aggiornati!:45: |
Ciao,allora cercando ho visto che su zooplus c'è il jbl cristalprofi greenline e901 a 79.90!E non pagherei la spedizione,inoltre dovrei avere anche uno sconto del 10%!Mi pare una buona offerta no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |