AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E per natale? ...un bel incidente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340466)

Nosbi 21-12-2011 14:18

[QUOTE=gamberotto;1061322162]Azz..... mi fai tornare in mente la vigilia di Natale 2004. Il 24 sera un po prima di mezzanotte.... un deficente mi è venuto addosso. Frontale, macchina distrutta...... uno spavento della Madonna (ero con moglie e i due pargoli)... e Buon Natale.
Grazie a DIo si andava piano e nessuno si è fatto nulla... solo spavento.
Io ho preso un'aziendale e se non fosse stato per Pisapia.... la userei ancora adesso. Invece essendo un Euro 3.... non posso. Io ho già acquistato due aziendali e mi sono trovato sempre bene. Se cerchi bene ci sono aziendali con km bassissimi e due anni di garanzia (molte aziende fanno l'estensione assicurativa della casa).
Ciao

P.s. ci sono grosse società che hanno decine di auto aziendali e se vai subito hai scelta.

Sono contento che sia andato tutto bene..soprattutto perche avevi tutta la famiglia a bordo...io ero solo ma me la sono vista brutta..pensa che non mi si sono neanche aperti gli airbag per un guasto elettronico..>:-(
Grazie per il consiglio

GROSTIK 21-12-2011 14:18

mi spiace ....:-(
quoto giovanni57 :-)

Nosbi 21-12-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061322210)
Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061322124)
Dipende da che auto , ci sono auto usate con pochi chilometri , dove risparmi tanto , soprattutto ora che quelle già targate stanno per compiere un 'anno in più ;-)

Concordo!
Sul discorso di girare i concessionari, beh, mandagli una mail a tutti i concessionari della tua zona in cui esponi le tue esigenze e chiedi che disponibilità hanno loro.....con la fame di vendite che hanno ti chiamano subito e ti dicono quel hanno!
Pure io ho subito un'incidente il 6 di questo mese....intanto vado a scrocco dell'auto della mia ragazza altrimenti non saprei proprio da che parte girarmi.
Comunque l'importante è non farsi male, al resto, in qualche maniera si rimedia :-)

Ti capisco in pieno..io faccio lo stesso..mi incastro nella 500 e vado...
Sicuro anche solo rompersi una gamba ha molte conseguenze!#06

egabriele 21-12-2011 14:58

Quote:

Originariamente inviata da gionanni57 (Messaggio 1061322208)
compera una gpl in questo momento conviene.

Quoto.
Ed inquini anche un po' meno.

Il massimo sarebbe il metano, ma l'offerta e' limitata e per ora l'autonomia e' troppo scarsa.

Non ho capito che tipo di auto ti serve, io un paio di anni fa ho preso la ford focus SW a GPL e mi sto trovando benissimo, ha un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni.

gamberotto 21-12-2011 15:06

Prova a vedere il sito Autoscout24.... è la racolta di molte auto in vendita dai concessionari.
Io ne ho uno gigante vicino a casa mia.... ma molti miei amici lo usano.
Prova.

Nosbi 21-12-2011 15:23

Mi serve una berlina 5 porte..come Opel astra focus golf ecc..autoscout lo spulcio ogni giorno!

vento76 21-12-2011 20:47

su autoscout24 trovi anche delle gran incul__e, occhio!
io ti consiglio di girare i concessionari di persona, in questo periodo troverai un sacco di macchine a km ZERO.... immatricolate per fare numero senza mai essere state messe in strada e svendute con forti sconti!

tene 21-12-2011 21:30

Semestrale.io ho preso prima un galaxi poi la Gran c4 picasso che ho adesso ambedue meno di 10000 km e 10000 euro risparmiati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

GreenPeace 21-12-2011 22:06

Ciao,

mi spiace per l'incidente, sul consiglio personalmente penso che è tutta una questione di c*ulo.

Se un auto nasce sfigata c'è poco da fare; nuova, usata, aziendale ... cambia poco.

riccardo.b 21-12-2011 22:20

butta un occhio sulle nuove chevrolet aveo !
10 anni di furto e incendio
5 anni di finanziamento a tasso e anticipo 0
la trovi anche in versione gpl.
I miei me l' hanno presa come prima macchina e devo dire che è veramente bellina; ottime dotazioni, interni niente male, cerchi in lega, comandi al volante, il tutto nell' ordine dei 10.000€ , ti consiglio di fare un saltino in concessionaria!!

sull' usato non ci metterei mai la mano sul fuoco!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.