![]() |
[QUOTE=gamberotto;1061322162]Azz..... mi fai tornare in mente la vigilia di Natale 2004. Il 24 sera un po prima di mezzanotte.... un deficente mi è venuto addosso. Frontale, macchina distrutta...... uno spavento della Madonna (ero con moglie e i due pargoli)... e Buon Natale.
Grazie a DIo si andava piano e nessuno si è fatto nulla... solo spavento. Io ho preso un'aziendale e se non fosse stato per Pisapia.... la userei ancora adesso. Invece essendo un Euro 3.... non posso. Io ho già acquistato due aziendali e mi sono trovato sempre bene. Se cerchi bene ci sono aziendali con km bassissimi e due anni di garanzia (molte aziende fanno l'estensione assicurativa della casa). Ciao P.s. ci sono grosse società che hanno decine di auto aziendali e se vai subito hai scelta. Sono contento che sia andato tutto bene..soprattutto perche avevi tutta la famiglia a bordo...io ero solo ma me la sono vista brutta..pensa che non mi si sono neanche aperti gli airbag per un guasto elettronico..>:-( Grazie per il consiglio |
mi spiace ....:-(
quoto giovanni57 :-) |
Quote:
Sicuro anche solo rompersi una gamba ha molte conseguenze!#06 |
Quote:
Ed inquini anche un po' meno. Il massimo sarebbe il metano, ma l'offerta e' limitata e per ora l'autonomia e' troppo scarsa. Non ho capito che tipo di auto ti serve, io un paio di anni fa ho preso la ford focus SW a GPL e mi sto trovando benissimo, ha un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni. |
Prova a vedere il sito Autoscout24.... è la racolta di molte auto in vendita dai concessionari.
Io ne ho uno gigante vicino a casa mia.... ma molti miei amici lo usano. Prova. |
Mi serve una berlina 5 porte..come Opel astra focus golf ecc..autoscout lo spulcio ogni giorno!
|
su autoscout24 trovi anche delle gran incul__e, occhio!
io ti consiglio di girare i concessionari di persona, in questo periodo troverai un sacco di macchine a km ZERO.... immatricolate per fare numero senza mai essere state messe in strada e svendute con forti sconti! |
Semestrale.io ho preso prima un galaxi poi la Gran c4 picasso che ho adesso ambedue meno di 10000 km e 10000 euro risparmiati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ciao,
mi spiace per l'incidente, sul consiglio personalmente penso che è tutta una questione di c*ulo. Se un auto nasce sfigata c'è poco da fare; nuova, usata, aziendale ... cambia poco. |
butta un occhio sulle nuove chevrolet aveo !
10 anni di furto e incendio 5 anni di finanziamento a tasso e anticipo 0 la trovi anche in versione gpl. I miei me l' hanno presa come prima macchina e devo dire che è veramente bellina; ottime dotazioni, interni niente male, cerchi in lega, comandi al volante, il tutto nell' ordine dei 10.000€ , ti consiglio di fare un saltino in concessionaria!! sull' usato non ci metterei mai la mano sul fuoco!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |