![]() |
Bella la vasca, riesci a mettere qualche foto in più?
|
Quote:
Se porti i cardinali a 20/30 esemplari sicuramente è meglio, ma 50 sono davvero tanti per me! Concordo nel non mettere le galaxy e i siamensis, perchè non c'entrano niente con il resto! Però a parte la questione sul numero dei cardinali, che alla fine hai scelto di abbassare, l'acquario è veramente allestito bene, complimenti! ;-) |
Ma quanto hai di fondo 20cm? :-D
|
Quote:
ehehhehehe |
La vasca è davvero molto bella, ma se devo essere sincero lo sfondo sul retro non mi convince molto, sembra che blocchi troppo il senso di profondità. Sono solo gusti personali.
|
non mettere i siamensis, rovineresti tutto :-)
|
eh i cardinali lo so anche io che sono taaaanti ma cmq si ho deciso che cresciuti gli scalari li diradero' mettendone un 20/2 in altra vasca...
:-) per lo sfondo era gia' siliconato sul retro, la vasca l'ho presa da un ragazzo di Roma grazie al mercatino!! #70#70#70 per i siamensis invece vorrei approfondire...siccome ho moltissime piante a rapida crescita (tra l'altro le rosanervig stanno appunto diventando rosa in cima..) pero' ho anche molte felci (microsorium in testa) che potrebbero avere problemi di filamentose o peggio a pennello! che odio!!!! quindi i siamensis le mangerebbero e terrebbero sotto controllo... che altro tipo di pesce fa lo stesso con meno caos in vasca? le farlowella?? ora ho 10 otocinclus e beh le caridine... ho l'ansia delle alghe...il lido lo devo RIFARE xche' si e' riempito di alghe a pennello, accidenti a me... purtroppo ho sbito un intervento grosso a ottobre e mi sono dovuto " fermare" x un paio di mesi...e il solo filtro juwel fa abbastanza pena... >:-(>:-(>:-( |
Il filtro juwel è ottimo, mai avuti problemi...
|
mah insomma...io adesso metto un altro esterno e il juwel lo tengo, depotenziato, caricato a torba e resine antisilicati...
|
Che problemi hai avuto col filtro?Sei il primo che sento che si lamenta del filtro juwel... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |