![]() |
Preferisco dei soldi, almeno li posso utilizzare dove e come voglio :4::4::4:
|
gia' fatto tutto un mega auto-regalo:4::
150x55x65 ph-metro con elettrovalvola impianto co2 completo con reattore piante a valanghe onestamente non so neanche quanto ho speso......obbiettivo finale plantacquario con discus:6: |
Rio 240 per i miei carassi. :4:
|
Un bel phmetro!:45:
|
Io sono quello che vuole meno.....che mia mamma mi lasci tenere un altro acquario....poi dopo natale è anche il mio compleanno,non mi sembra una richiesta esagerata!
Se proprio non si può...vada per i soldi! _Ma tanti però! |
Quote:
che regalone che ti sei fatto ! Sono molto curioso di vedere delle foto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Convivo a Boves da circa 2 anni :4:
Il negozio a cui fai riferimento è quello con gli acquari al piano interrato? Tutta la mia attrezzatura arriva praticamente da lì. Fra tutti i negozi che ho girato è l'unico con le vasche curate e un sacco di scelta. I prezzi sono un pò più alti della media, ma sono molto professionali. Sei molto seguito e consigliato, molte volte anche contro i loro interessi. Ti trovi bene? |
sisi vado proprio lì .. I pesci sono veramente ben tenuti e tra l altro da quello che mi dicevano molti sono anche di provenienza italiana. I negozianti oltre a essere competenti sono anche molto gentili , spesso mi hanno ordinato piante di cui avevo bisogno soddisfacendo i miei ordini. Concordo sui prezzi dei pesci , però preferisco comunque la maggior qualità, però quando cerco qualcosa di più particolare , soprattutto per le piante vado a Torino , anche li sono in ottimi rapporti soprattutto con un negozio in particolare
|
ancora qualche giorno che si stabilizzi il tutto e poi pubblico le foto su allestimento:16:
|
regalo acquariofilo?
che mio padre rimandi di un altro anno almeno la sua malsana idea di voler piastrellare la parete di casa che si trova esattamente dietro la vasca malawi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |