![]() |
appunto basta abilitare la funzione dal panello utente e l'eta è visibile
|
Quote:
Mkel77 hai ragione, ma avere anche solo un' idea per fascia di eta'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
questo è vero però....mi sa che non stai parlando di me per chi è più colto di un 40enne :-D Quote:
scusa,ma se ci incontriamo vi magio? cosa faccio? prima o poi vi giuro dovrò venire a qualche vosto raduno,vi farò vedere che se mi incontrate....sono più cretino di come sembro :-D ciao salvo :-) |
Per me non è una buona proposta, perché ognuno deve essere libero di mostrare o no le proprie informazioni, come tipo io non ho problemi a mostrare che ho 20 anni rendo visibile l'età ma ci possono essere altri utenti che per propri motivi non vogliono e non bisogna sentirsi obbligato a farlo.
Poi questa cosa non ha alcun senso, qua siamo in un libero forum, si ci scambia informazioni, si discute ed altro su questo stupendo hobby che ci appassiona e ci accomuna... Se poi con un utente ci vuoi stringere amicizia, vederti uno e libero di farlo ma naturalmente esiste il privato ed esistono le domande, quindi basta chiedere di dove sei, cosa fai nella vita e anche l'età. :-) Comunque non voglio farne una polemica ho solo scritto quello che penso... |
Quote:
|
Non me ne voglia silver ma secondo me è un'altra stupidaggine,come la precedente del contatore messaggi!
Io personalmente mi pongo in ugual maniera che una persona abbia 13 anni o 31 o 55;siamo sempre in un forum dove si parla di acquariofilia,conta la passione,non l'età. E ho imparato a conoscere la gente,a volte trovi quindicenni più maturi di persone che ne hanno 60;poi se ti devi incontrare è bene che conosci un minimo la persona in mp prima! Ops....ho ripetuto cose già dette.....distrazione#23 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |