![]() |
Quote:
|
si continua ad aumentare la flora, e tieniti pronta a trovare continuamente casa ai nuovi arrivati :4:
|
Quote:
|
vi chiedo un'altra cosa.... oggi volevo togliere un po' di foglie morte e potare le piante... ma i pesci posso lasciarli dentro l'acquariO? o devo spostarli??
altra cosa... una femmina guppy, che è quella che ho aggiunto io, è il doppio più grande degli altri due... questo comporta qualcosa???? |
qualcuno mi aiuta??
|
I pesci non devi toglierli!..se vuoi togliere qualche foglia fai pure,ma non smuovere fondo e lavati bene le mani con acqua.
Non so se ti e' stato detto prima,comunque quando metti le piante in acquario devi rimuovere al 100% la lana di roccia dalle radici,e cerca di potarle pari per un facile inserimento. Come ti e' stato suggerito aggiungi altre piante,metti in profondita quelle che crescono piu rapidamente e davanti le Piu piccole. A me e' stato consigliato di non mettere piante vicino al filtro,a ripensarci bene vedo che molti lO coprono a posta...chi Sa di piu a riguardo? |
magari la femmina è già incinta :9:
io guppy non li avrei proprio presi, soprattutto per le dimensioni dell'acquario. I pesci lasciali in vasca se fai potature |
Nel dettaglio:
Se ha il ventre gonfio e la parte dietro piu scura(dai genitali),a breve avrai ovanotti come cibo per pesci,lasciaglieli mangiare non preoccuparti,sono ovovipari. |
dove vuoi metterle quando poti?? non ci sono problemi li stresserai un pò ma non importa
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque io il filtro non lo coprirei con le piante.. ti si riempie di foglie morte... già in questo acquario ho le piante che comunque sono vicine al filtro e appena perdono una foglia si attacca subito al filtro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |