AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   retrocessione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340182)

IVANO 19-12-2011 20:30

No Simone, il regolamento resta tale, anzi, verrà chiesto un impegno maggiore nel rispettarlo.....per adesso abbiamo solo tolto tutti i post dal contatore ma non abbiamo cancellato nulla.....il prossimo passo sarà l'eliminazione dei post reputati "fuori luogo".....e ce ne sono veramente tanti......

Daniel89 19-12-2011 20:40

porca trota....son tornato a 2500....e vabbè, inizieremo a scrivere ******* in altre sezioni :44:

Stefano G. 19-12-2011 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1061318365)
porca trota....son tornato a 2500....e vabbè, inizieremo a scrivere ******* in altre sezioni :44:

con i superpoteri .....potresti tornare a 500 ..... vuoi ?? :-))

Ciccio66 19-12-2011 20:47

Ma chi se ne frega dei messaggi o meglio....del contatore dei messaggi....io leggo e scrivo.

superpozzy 19-12-2011 21:23

però ad essere sincero è bello vedere il proprio pesciolino salire (oops...).
perchè vuol dire che uno sul forum è attivo, partecipa, ha piacere a stare in compagnia in questa comunity...
magari come me scrive il 70% *******, il 20% cose sbagliate ed il restate 10% cose incomprensibili, però uno poi capisce che è un simpa ma con la vasca smarronata.... :-))

io personalmente non reputo una "stella marina" quello che sa quasi tutto, anche se sicuramente è uno che un po' d'esperienza sicuramente ce l'ha, però è uno che ha piacere a discutere con gli altri, a stare insieme, ecc.

forse questo mio intervento fa parte di quel 10% di cose che scrivo.. :-D

ah ivà, che serio, stavo scherzando... ;-)

Sandro S. 19-12-2011 21:25

l'importante è il contenuto e non il numerino.....anche a noi mod è sceso il contatore, molto di più rispetto ai vostri, ma l'importante è quello che si scrive per aiutare gli altri ed essere aiutati e non il numerino.

superpozzy 19-12-2011 21:32

faccio un esempio, e spero di non offendere l'interessato, perchè non è mia intenzione. vediamo se capite di chi parlo.. ma non voglio fare nomi:

...sicuramente è una persona preparatissima...
...soprattutto, credo, in ambito tecnico...
...però non viene mai qua a stare insieme...
...a farsi due risate...
...magari si ascolta più volentieri uno che ha voglia di stare assieme e che è preparato...
...piuttosto di uno che è solo preparato...

anche se alla fine uno che sta assieme agli altri lo riconosci anche senza il pesciolone.
ok, ho fatto un discorso del menga. vi autorizzo a censurarmelo... :-D scusate, ho la febbre... :7:

IVANO 19-12-2011 21:32

Simone, non sono serio.......:44:

Però vedi, tutti dicono che il numerino o il titolo non contano nulla, ma piu volte abbiamo avuto modo di vedere che invece importa e pure tanto.....
Come dici tu 1000 msg possono essere composti dal nulla oppure da una persona esperta o da un 50/50.........io sinceramente non guardo mai il numero dei messaggi di una persona ma , al massimo, vado a rivedermi cosa ha scritto.....spesso, sullo storico degli utenti, si vedono solo mercatino e bar....e poi , il nulla...........
Per il resto, cerca di venire venerdi e non tirartela, con 15 € mangiamo, anche meno............:44::42::8:

Paolo Piccinelli 19-12-2011 22:12

Io ho perso oltre 4000 messaggi... minchia ne scrivo di stronzate!!! :-D:-D:-D

Ciccio66 19-12-2011 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061318640)
Io ho perso oltre 4000 messaggi... minchia ne scrivo di stronzate!!! :-D:-D:-D

Sei il n°1.........................:30:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.