![]() |
arrivano in 3 settimane circa, io ne ho appena ricevute 6 :-))
...sotto Natale i trasporti sono in tilt, oppure un doganiere ha l'acquario marino!!! :-d |
ma quanto si risparmi prendendole oltre oceano rispetto che in italia??
|
a me sono arrivate nel giro di 20#25 gg
Matteo mediamente spendo 26#27 euro spese di sped. comprese!!! Il motivo per cui le prendo negli usa è che trovi tutte le temp. di colore da 10,12,12,14,15,20 k, nel mio caso uso la 12k la trovo molto bella. |
io ho preso da lui la 12 e mi fa schifo.... adesso che rimetto a posto i led tolgo la hqi...
110w di led mi illuminano come una 250w hqi. quella lampadina sembra un lumino. infatti mi si stanno rismarronando tutti i coralli dopo 8 mesi di travaglio... grrrr... comunque si, ci mettono circa 20gg. il massimo della tracciabilità l'hai raggiunto; da quel punto in poi è un mistero tutto italiano... io dal tipo ne ho comprate due e me n'è arrivata una. per fortuna me l'ha rimborsata con paypal (ma ho dovuto aprire una controversia). però fanculo, non è arrivata proprio quella a cui tenevo maggiormente... va beh, pazienza... |
ma conviene prenderle a 48euro quando qui si trovano a poco piu' di 30 e te le mandano in pochi giorni#24!
|
tu le paghi 26 e in italia le paghi 32 33.......direi che non è una cosa furba ....IMHO ovviamnete
|
io 6 lampade E39 da 14000K le ho pagate 106 euro, spedizione e dogana comprese.
|
prese sempre all'estero.....si spende meno e ovviamente vanno ordinate un mesetto prima di doverle cambiare.
motivo di spendere di più non lo vedo dato che, per esperienza personale, sò che potrebbe benissimo abbassare il prezzo in italia. |
Le lampade che uso io le pago 18 euro e rotti contro i 32 - 35 euro in Italia (aquariumline).
Poi su ebay c'è molta più scelta di formati e gradazioni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mannaggia...... le altre volte sono sempre arrivate. ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |