![]() |
Io aggiungerei anche... come hai fatto l'ambientamento?
P.s Sono daccordissimo con tutto quello scritto qui. :4: |
Bè puoi anche tenerli tutti, però dovresti acquistare un acquario da 400 - 500 litri.... allora il discorso cambia... io in 120 lt ho solo tre adulti.. fa le tue considerazioni...
|
Avete fatto caso che se a un nuovo iscritto viene criticata la gestione e si danno consigli GIUSTI che però non lo accontentano smette di rispondere alla discussione?
Trovo alquanto fastidioso ed indice di maleducazione questo atteggiamento... Sicuramente continuerà a fare di testa sua a discapito dei pinnuti. Scusate per l'OT |
Hank a me per esempio piace molto aiutare e dare consigli e a volte i problemi degli altri si trasformano in un mio interesse tanto a spingermi nel documentarmi ulteriormente e ad aumentare il mio bagaglio culturale per il mondo sommerso.
E' un mondo che porta tante soddisfazioni, se si rispettano delle regole e se si aprono bene le orecchie ascoltanto tanto le opinioni e soprattutto i consigli delle persone che hanno più conoscenze ed esperienza, dove questo portale ne è protagonista. Poi la scelta è propria e ognuno è libero di fare le proprie scelte. Scusate anche a me, per essere uscito fuori tema.:1: |
Ragazzi, date tempo al tempo. L'ultimo post è di stamani alle 10, mi pare presto per dire che l'utente ha "abbandonato" la discussione (che, essendo pubblica, oltretutto non sta qui solo per lui).
|
La mia era una risposta per Hank non all'utente che ha posto domanda. :8:
|
confermo a pieno! sono troppi e cambiano comportamento....o meglio hanno un comportamento anomalo.
calcola che ogni pesce ha bisogno di 50 litri per crescere regolarmente e in salute. troppi pesci creano molti rifiuti che se non smaltiti bene dal filtro. se riesci restituisci degli esemplari. molti che li vendono nn sanno che dicono e fanno danni oppure vedono uno poco esperto e ci lucrano cercando di vendere tutto il possibile.... la crisi e' ovunque! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |