AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Catturare pesce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34004)

PEPPECL 28-02-2006 15:42

:-D :-D :-D :-D :-D

unkledave 28-02-2006 15:53

non c'è gran che da ridere, non si cambiano i pesci perchè ci stanno sulle palle!! anche a me stanno sulle palle i miei chrysiptera hemicyanea, preferirei di gran lunga 2 dascyllus trimaculatus che sono anche meno rompicoglioni!! ma ormai li ho li e me li tengo, ogni tanto uno dei due le prende di santa ragione dal lineatus perchè lo stressa e si nasconde per un pò ma per il reso stanno bene dove sono e non li tolgo!!! se ti sta antipatico perchè non esce aspetta un pò e vedrai che anche lui smarmotterà dalla tana!! ovvio che se tutte le volte che mette fuori il naso cerchi di prenderlo lui non uscirà mai più!!!!

PEPPECL 28-02-2006 17:05

Quote:

Originariamente inviata da unkledave
non c'è gran che da ridere, non si cambiano i pesci perchè ci stanno sulle palle!! anche a me stanno sulle palle i miei chrysiptera hemicyanea, preferirei di gran lunga 2 dascyllus trimaculatus che sono anche meno rompicoglioni!! ma ormai li ho li e me li tengo, ogni tanto uno dei due le prende di santa ragione dal lineatus perchè lo stressa e si nasconde per un pò ma per il reso stanno bene dove sono e non li tolgo!!! se ti sta antipatico perchè non esce aspetta un pò e vedrai che anche lui smarmotterà dalla tana!! ovvio che se tutte le volte che mette fuori il naso cerchi di prenderlo lui non uscirà mai più!!!!

....punti di vista.

unkledave 28-02-2006 19:02

esatto! :-)

PEPPECL 01-03-2006 10:07

e allora idee?

giugio 01-03-2006 17:49

Io per togliere un dascillus le ho provate tutte....dall'amo alla nassa...dalla brocca al retino...ma nulla...la sua furbizia era degna di un essere umano!!! -05 -05 Avevo pensato all'arbalete ma qualcosa in me mi ha fatto desistere... -97b :-D (ovviamente scherzo). Alla fine ho dovuto smontare la rocciata!! #07 #07 -28d#

tenastelin 02-03-2006 14:34

prova cn una trappola per topi

unkledave 03-03-2006 13:04

se l'acquario ce l'hai a parma vengo io a togliertelo però poi me lo regali...

unkledave 03-03-2006 13:05

il metodo lo trovo non preoccuparti!!! Porto le reti!!!!

MarcoPalmerini 05-03-2006 21:21

se mai ne dovessi aver bisogna, comprerei un recipiente largo di vetro e lo immergeri con il cibo dentro... dopodichè quando entra lo tappi con un retino... non l''ho mai provato ma chissà ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.