![]() |
giusto! magari potresti inserire una coppia di ciclidi nani e un banchetto di caracidi
|
Ciao,finalmente ho inserito(VASCA Da 110 litri) i primi pesci da fondo:Corridoras 8 otocincus3
e 4 caridine x pulire i tronchi ecc... Nell'ottica di inserire pesci simil cardinale e qualche ram, mi dareste informazioni sui numeri possibili vista la dimensione della vasca? Sapete se i ram farebbero fuori le cardine?Mi è stato riferito che gli scalari le "eliminerebbero" in pochi bocconi. E' vero? Grazie |
Ciao,finalmente in vasca(110 litri) ho inserito i pesci da fondo (spero non aver esagerato) 9 corridoras di cui 4 veramente piccoli,3 otocinclus e 4 caridine. in effetti tronchi e fondo ora sono xfetti!!! Viste le dimensioni della vasca mi era stato consigliato di gettare la spugna sugli scalari-43 Nell'ottica di ridare su cardinali e simili e ram,quanti ne posso inserire secondo voi e come distribuirli? I ram mangerebbero le caridine già presenti?Sono "famelici" come gli scalari?
Mi è stato detto che gli scalari eliminerebbero le cardine in 4 e 4...8 Vero? |
Branchetto di cardinali o simili da quanti elementi? Oltre al branchetto due coppie di ram sarebbero troppe? vorrei mettere un po' di movimento colorato!!!I ram mangerebbero le caridine già presenti?
|
Quote:
Quote:
Anche se non sono molto sicuro che lascerebbero veramente in pace la coppia in riproduzione, questo te lo può confermare o meno qualcuno di più esperto.. sono titubante anch'io se inserirle o meno, non vorrei compromettere la coppia... quindi temporeggio.. Quote:
Quote:
Era meglio 4/5 corry e 4/5 oto non di più... |
Ci sono 5 plateatus e 4 sterbai (quelli piccoli sono questi ultimi)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |