![]() |
Quote:
anche se la vasca è low tech è davvero molto bella esteticamente , complimenti |
Occhio perchè gli acquari cubici che vanno di moda in questo periodo sono molto scomodi per allevare pesci perchè a parità di litraggio hanno molto meno spazio per il nuoto!
Meglio optare per una classica forma a parallelepipedo! ;-) |
Molto bello davvero!!!
|
Quote:
non ho esperienze dirette ma se non sbaglio i cacatuoides devono formare un harem 1m e 2f (forse sbaglio eh?) e per ogni femmina servono alemno 30 cm2 di territorio... :1: |
sono di harem ma si possono tenere anche in coppia anzi sul forum consigliano quasi sempre di cominciare con una coppia
|
Quote:
ok,ma io una coppia di ciclisi in meno di un acquario 60x30 (sviluppato in lunghezza) non la terrei poi...fate come volete ;-) |
Non mi carica le foto ma confido nel parere dell'altri.
Cmq ha ragione luca fish che gli acquari cubici sono scomodi per i pesci... |
Quote:
Tu scrivi non terrei i ciclidi in una vasca 60x30 perchè dato che sul forum consigliano così per te questa è la legge. Io credo sia molto sbagliato fossilizzarsi su queste cose. Non fraintendetemi ; non voglio dire che sul forum ci sono scritte cose sbagliate , anzi ma è anche sbagliato starsi a fissare su certe cose. |
io non mi fisso su certe cose ma io ho p.pulcher in una bas di 80x30 e all'inizio quando la coppia non era affiatata si davano molte botte....poi un mio amico aveva in un acquario 50x40 una coppia di ram e si sono uccisi....
a mio parere è solo uno strappo alla regola ed è andata "a culo" :-) |
Molto carino!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |