![]() |
in realta' volevo lasciare dello spazio apposta sulla destra,dato che ho intenzione di inserire qualche pesce che potesse nuotare liberamente senza fare lo slalom tra i coralli :)
------------------------------------------------------------------------ nessun'altro commento? :2::2::2: |
la luce è un po scarsa ma se non metti animali esigenti puo bastare
se la vasca è appena allestita parti con un periodo di buio |
lo so' non e la prima vasca che faccio,e' gia una settimana che stanno al buio,ma cmq la meta' dell'acqua era di vasche gia avviate,quindi spero di accellerare l'equilibrio della vasca,ma la rocciata come ti sembra?
|
per me puo andare
|
ma nessun'altro?a me piace molto,ma volevo una conferma che la rocciata potesse andare come forma e se secondo voi ci siano abbastanza terrazze e buoni punti dove sistemare i coralli.
|
anche io rivedrei la rocciata di destra mi sembra un po troppo ripida...
|
se hai dello spazio dietro le rocce infilaci il termoriscaldatore, oppure in orizzontale in alto.....la rocciata può andare, poi man mano che inserisci coralli puoi modificare a piacere, nelle vasche piccole fortunatamente ci si può permettere di spostare con facilità le rocce ;-)
|
per il riscaldatore ho la sump solo che er adesso non e' in funzione ancora,e per la rocciata ripida non mi sembra un grosso problema se ci metto delle ricordee attaccate e degli zhoantus,la mia idea era quella :1: ma se vedro che proprio non riesco inclinero' la roccia messa in verticale cosi' da rendere il tutto meno ripido.
|
nessun'altro puo' commentare sulla rocciata?cosi se mai posso ancora modificare intanto che faccio ancora una settimana di buio,poi volevo chiedere,siamo sicuri che i vermcani non siano pericolosi vero?perche' ne ho uno in vasca che sara' lungo 25 cm :1:
|
per il vermocane se non ha dei brabigli alla bocca sono utili detrivori cerca eunice e vedi se è uguale a quello che hai in vasca.
la rocciata mi piace però forse è troppo alta e vicino alla superficie, puoi aumentare il livello dell'acqua |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |