![]() |
Quote:
mettili solo nel caso di uso antibiotici o comparsa di nitriti senza morti a giustificarne la presenza (questo indica potenzialmente una mancanza di batteri nitrificanti o denitrificanti). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è giusto ciò che dici .........ma ti sembra una bella risposta dire ......" non ho problemi e ne metto una fiala a settimana " ....tu hai apportato qualcosa di utile alla discussione??? a cosa ti serve buttare tutti questi batteri se non hai problemi se non ha ingrassare chi li vende?? |
Io ho scritto la mia esperienza, dicendo che per me i batteri non sono mai troppi perchè era una mia convinzione. Poi mi hanno dato delle spiegzioni (che ho gradito) e ho capito che quello che faccio non è corretto (anche se non ho mai avuto danni dovuti ad eccesso di batteri).
Nella discussione credevo di dare un suggerimento utile (ossia aggiungere una volta a settimana i batteri per favorire i processi di nitrificazione ecc.). Questo era il mio contibuto alla discussione, l'importante è smentire un'affermazione spiegando il perchè, come mi è capitato di fare in passato in altre occasioni. La battuta, invece, non serve. |
Qua siamo tutti amici, ci si aiuta ma si scherza anche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |