![]() |
Quote:
|
non solo 35 cm ma molto aggressivo...se qualcuno lo importuna MENA DI BRUTTO..spero almeno che sia solo e senza conspecifici,perchè se no sono i soliti volatili per diabetici...
|
http://www.planetcatfish.com/catelog...nci/153_17.PHP
e come ho detto a pie...QUESTA FOTO NON DEVE FARTI DORMIRE LA NOTTE!!! così impari a non starmi a sentire -72 |
è stata esattamente quella foto a farmi iniziare la rotazione testicolare un paio d're fa -04
io ti ho ascoltato... uffff... non l'ho preso volontariamente quella sorta di squalo in erba :-( vista la mia ignoranza in materia "gatti" e l'impossibilità di avere uno dei loricaridi desiderati, ho kiesto un pesce ke rimanesse nel range indicatomi qua sul forum... ma come si dice spesso:"l'ignoranza è una brutta bestia" -d15 domani torno in negozio e faccio una strage!!! -97b mi spiace per 'sto povero bvestiolno ke dovrà sobbarcarsi trutti 'sti sballottamenti da una vasca all'altra... anke perkè l'alternativa è trovare qualcuno ke lo voglia e ke abbia una vasca adatta (se anke ioo riuscissi a fare il laghetto in tempi non troppo lunghi dubito ke un pesce tropicale sopravviverebbe a un inverno nel varesotto). ciauz |
Quote:
|
Quote:
A parità di taglia l'L081 aveva i puntini più piccoli e molto più fitti. Per fortuna è l'unico pesce della sua razza presente in vasca #06 |
#36# #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
A proposito dei bary...la nuova vasca tutta per loro è quasi pronta, appena è finita posto foto e caratteristiche... #22 Già che siamo in tema di baryancistrus... ho visto di sfuggita in un negozio alcuni esemplari sui 3/4 cm con una livre molto simile a quella dei bary, solo che erano marroni più chiaro e la puntinatura più arancione che gialla, inoltre le pinne tendevano più all'arancione... Sono entrato e mi hanno detto che erano L035, solo che sono andato a vedermeli su planetcatfish e non c'entrano manco per sbaglio... Pleco... QUALCHE IDEA?! |
L201 Hypna inspector?
|
oppure L 14 Scoby aureatus...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |