![]() |
comunque 5 lastre di vetro hanno sempre il loro fascino:-D:-D:-D:-D
|
Bella bella......era ora che ti facessi la sump......adesso si parte sul serio.
|
Io quando è arrivata la vasca dopo 1 mese da quando l'avevo ordinata non ho dormito una notte interna per sistemare tutti gli accessori.... Quindi anche io
Mi confermo malato sia dell'acquario Marino che di AP |
Egidio, bella......
Le misure alla fine sono importanti ma se quello era il tuo spazio massimo accontentati e vedrai che verrà una bella vascozza..........Per il team...quando vuoi........ |
io quando presi la 1° vasca in negozio: vasca,sump,mobile,plafoniera,pompa risalita,termo e osmo per far il viaggio in macchina dissi alla mia ragazza che sarei passato a riprenderla dopo perchè tutto non c'entrava:-)) poi la sistemai davanti con la sump sulle ginocchia!!!
|
Grazie ragazzi.... grazie. Non vedo l'ora di iniziare. Devo iniziare bene e ingaggiare la guerra contro le alghe.... i ciano..... le aiptasie.......ecc. Ma se non hai la tecnica giusta ...... non è possibile.
Per le aiptasie.... vorrei utilizzare dei gamberetti... ma acquistarli prima del riallestimento non ha senso, per la caulerpa vorrei utilizzare un flavescens, o simili, ma stesso discorso.... per i ciano con no3 e po4 che mi rimangono in vasca grazie allo skimmer giocattolo....... Boh. speriamo n bene. cao a tutti.:45::45::45: |
Quando presi la mia prima vasca (nel lontano 1994) avevo 25 anni ed ero felicissimo.... quando ho preso l'ultima (5 mesi fa) non ci dormivo la notte, e quando l'abbiamo portata in casa e posizionata c'e' mancato poco che mi mettessi a fare i salti di gioia.... ora di anni ne ho 42!!!! Questa è la dimostrazione che la malattia è degenerativa....:4:
:42::42: |
Quote:
|
Quote:
E..... le misure????? Vascozza simil-Ede? :4::4: |
Quote:
Mi devo accontentare di una più umile 90x80x65 :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |