![]() |
Quote:
|
Si sicuramente o come un pirla aveva modificato l'entrata dell'aria!
|
ciao ragazzi oggi mi hanno regalato questa pompa di movimento : newave 1000 va benne nel wave box 30??
grazie:) |
si va bene
|
perfetto..ora volevo comprarmi il wave box 30 cosmo ed aggiungerci il niagara 280..mi chidevo:
ho letto che è silenzioso..mi posso fidare perche avro il nano in camera.. ultima curiosità, utilizzandolo si chiude poi la lastra di vetro superiore? :3: |
stavo pensando di procedere con il metodo naturale..e dopo varie letture ho deciso di lasciare il filtro originale e sostituire il niagara con 5-6 kg di rocce vive..magari successivamente aggiungero un altra plafoniera..diciamo che il mio obbiettivo è per ora riuscire a creare un ambiente carino con coralli molli e nn so poi vedro in futuro la possibilità di aggiungere quache gamberetto o un piccolo pesciolino...
|
bene wave box comprato!! andranno bene 20w per iniziare??avete qualche consiglio?
|
si per molli vanno bene
-6kg di roccie -nano koralia -osmoregolatore -rifrattometro atc -test ph, no2 , no3, po4, kh, mg, Ca della salifert -niente sabbia almeno per i primi 10 mesi -niente pesci -riscaldatore 25w - 50w |
Aggiungo anche
Un buon sale Impianto osmosi Se vuoi test silicati Ciabatta gembird per timerizzare il sistema |
ok grazie mille;)
------------------------------------------------------------------------ ho trovato delle rocce sul mercatino..che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |