![]() |
che neon?
|
qualsiasi neon li vendono gia montati da 54w con l'interruttore mi pare che siano 6.500 k tanto sono tre giorni fino al 4 per me non c'e problema
|
Penso indifferenti intendesse.... Del tipo: piuttosto che non aver nulla,prendi due neon XY.....
Almeno questo č quello che ho capito io. |
Beppe lascia stare: aspettiamo che ti arrivi la vasca e poi mi spedisci la lampada (mi sento in colpa:2:). A Natale bisogna essere buoni (anche il resto dell'anno perņ):4:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so' se esco dal seminato...
Ma volevo pubblicamente ringraziare anch'io PaoloMak che ci ha tolto (io e Peppe) da una situazione difficile da gestire visto il periodo di festivita'... Peppe...come ti ho detto per email ...purtroppo le plafoniere sono in ritardo rispetto i tempi preventivati per la consegna.....sai megio di me che ho fatto il possibile ma il periodo e' quello che e'...... Paolo...ti aspetto per una visita per potermi sdebitare....hai fatto un grosso favore a Peppe...ma indirettamente hai risolto un problema a me!!!! E' bello sapere che si puo' contare ancora su gente disponibile.....anche questo e' il bello del forum!!!!!!:45::45: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |