![]() |
non credo che abbiano lenti... comunque anche io ho una t5 8x39 e avevo pensato di fare una cosa simile... tienici aggiornati... ;)
|
da quel che so io la parabola che hanno davanti di protezione fa da lente pero' se la togli nonce l'hanno piu'
e tu lo puoi fare perche hai il plexy di protezione della plafo |
Vediamo appena rispondono quelli di oceanled italia a sto punto. Son curioso di far la modifichina sulla plafo :-))
|
Oggi dovrei inoltrare l'ordine di 3 striped led blu royal da 110cm da applicare alla plafo.
Arriveranno la seconda settimana di gennaio..... Giusto bene che dovrei cambiare anche i neon nuovi... Quale sarebbe la migliore combinazione di neon ATI???Escludendo ovviamente la luce blu che verrebbe fornita dalle strisce led. 7 blu spezial+1 purple? 5 blu spezial+2 coral plus+1 purple? |
Io non rinuncerei MAI ai blu plus se metti 3 strisce farei 5 spezial 2 blu 1 rosa
|
Ma dopo non verrebbe comunque troppo blu come colore? io sono innnamorato delle blu plus ma volevo capire la motivazione della tua risposta :-) . Anche perchè mi sembravano più che validi i led royal blue ocean led.... in totale svilupperebbero circa 40W di blu,non è poco :-)
|
I blu plus hanno ottimi par quasi a livello dei bianchi con sfumature efluorescenze uniche..
Pensa che io su una modifica del genere farei il contrario Metterei strisce di bianchi e terrei i t5 per il blu.., |
Però mi sa che le strisce led bianche non spingano quanto i neon bianchi della ATI... c'avevo già pensato. I blu royal invece sono veramente stupendi in termini di colore e resa
A questo punto potrei optare per: 3 blu spezial-1 blu plus-1 purple-3 coral plus. In questo modo posizionando centralmente 1 blu plus e 1 purple avrei una bellissima fluorescenza diffusa lungo tutta la vasca. Che dici? ps. poi non mi converrebbe metti i led bianchi perchè hanno 8000°K e 1200lumen. La luce è un po' giallina.... e preferivo i blu spezial che sono veramente belli! ;-) |
Attendo consigli sul nuovo parco luci visto che la seconda settimana di gennaio arriveranno 3 strisce led blu da 110cm della ocean's led.....
Grazie :-)) |
allora io farei
4 spezial 2 coral plus 1 bluplus piu' le tre barre di led ha me i purple non piacciono per niente poi sono gusti personali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |