![]() |
Per colpa di sto sito sto a ore connessoooooo!!! Ma ne sono felice! Grazie ragazzi:)
|
diciamo che certe volte ti viene voglia di picchiare Abra...però per il resto è una splendida comunità...e se riesci a venire ai raduni ti accorgi che in fondo siamo tutti una manica di bambinoni con il nostro super giocone.... :-)) fatto di enorme passione e pazienza...!!!
e io sto dalla schiera dei bambinoni più piccoli.....in molti potranno confermartelo... :-)) AHAUHAHAUHHAHAUHAUHA |
E' bello leggere queste cose, molto bello, significa che lavoriamo bene e questo è importante.
Cmq è vero... le donne sono veramente poche in acquariofilia e nel marino particolarmente. Me ne sono reso conto dopo che ho messo su il forum sui cani dove ci sono molte più donne che uomini.... chissà come mai... è curiosa questa cosa. |
Quote:
|
Quoto tutto anche io.
Grazie a voi ho deciso di rifare la vasca e sto finendo sul lastrico..... Grazie a voi passo le ore sul PC e mia moglie mi dice che sono malato.... Grazie a voi chatto per ore sul WEB con "soli uomini"....... Grazie a voi dopo dieci anni non ho avuto dubbi sul MIO regalo di Natale....... Ma a parte gli scherzi..... Grazie a voi ho capito che per fare una vasca ci vuole pazienza..... Grazie a voi ho scoperto che non tutti vivono solo per fregare il prossimo..... Grazie a voi ho scoperto che si possono trovare amici anche dopo i 40...... Grazie a voi vedo il mio hoby con occhi diversi......... Sono contento di aver iniziato a frequentare il forum con regolarità. Grazie a tutti. :42::42: |
Quote:
|
Quote:
|
Ap ti cambia il modo di ragionare ti aiuta in tutti i sensi se hai bisogno ed è l'umico forum dove ci sono appasionati spietati......
Per me ap è una grande famiglia..........Grazie di tutto ragazzi!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
no no....la cosaq vera è che "semo" troppo bravi noi...:4::4::4::4::4: AP ci deve dare le percentuali in base alle risposte..... approposito dove mando il mio Iban per le percentuali???????? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
:44::44::44::44::44::44::44::44:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |