![]() |
Vedere certe cose mina le mie convinzioni sull'aborto. #24
|
Non vedo l'ora che madre natura si ribelli e ce le faccia pagare tutte.....ce lo meritiamo (inteso come razza umana).
|
Non lo guardo perchè poi so che sto male.
|
Io non lo guardo, gia' immagino....
e non ho voglia di piangere..... vi racconto una bella storia.... sono andata in Basilicata nei giorni scorsi.... ho parenti li e per strada c'era una cagnolina abbandonata... be' dopo 4 gg di coccole ho deciso di portarmela a casa... e lei non ha desistito...e' stupenda ..ora ne ho 4 di cagnoline... penso che bisogna pensare alle cose belle... e cercare di aver rispetto di ogni essere vivente... spero tanto che quei bastardi crepano nel peggiore dei modi.. ma mettere un video del genere fa solo male... e di video osceni ce ne sono troppi... ho smesso di guardare questi video... non riesco piu' a mangiare la carne per internet ed e' un bene .... |
tempo fa ne ho visto uno simile dove dei ragazzi italiani davano fuoco al dorso di un povero asino. questo me lo risparmio...
|
questa volta non l'ho guardato....mi è bastato il primo fotogramma
|
Quote:
|
io credetemi, a vedere ste cose divento una bestia.....più cruento di Vlad III.......che impalava i nemici e poi li usava come spaventapasseri coi nemici
|
Che gente di merda, mi viene un nervoso quando vedo sti video, in cina mangiano i cani e fin qui ci può anche stare, ma perchè farli soffrire così? Che schifo!
|
io mi chiedo oggettivamente come si possa compiere gesti del genere...
sinceramente,per quanto deplorevole possa essere mangiare cani o gatti fa parte della loro cultura(ma con questo non sto dicendo che li difendo,anzi)loro potrebbero dire che anche noi mangiamo vari tipi di animali...ma torturarli in quel modo e usare cosi tanta violenza per ucciderli è veramente da impiccagione legati con una corda ai testicoli,non capisco come anche le autorità del loro paese possano permette di commercializzare i loro prodotti realizzati in quel modo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |