![]() |
dalle foto parrebbe che abbiano il guscio... ;-)
|
Quote:
Comunque sono abbastanza piatte... Mi potresti far vedere dove lo vedi il guscio? Anche dalle foto sul retro non sembrava che ci fosse il guscio! Grazie! |
lo tengono orizzontale :-), parallelo al vetro :-)
|
Ciao a tutti... guardate non le ho più viste e non so che fine abbiano fatto :-(
|
saranno nascoste, tranquillo :-)
|
Ciao questa mattina mi sono svegliato molto presto alle 6:50 e le ho viste di nuovo!
A QUELL'ORA L'ACQUARIO HA I NEON SPENTI! Visto che me lo avete fatto notare ci ho guardato molto bene: SEMBREREBBE che abbino il guscio... E' piccolo e dello stesso colore del corpo (un poco differente, ma ci assomiglia)... Ne ho viste tre, due grosse (come quelle della prima foto) ed una più piccolina... Sempre attaccate al vetro... In genere si fanno vedere al mattino presto quando la luce è appena stata accesa oppure è spenta... Sul fondo non le vedo (anche perchè si nascondono e si mimetizzano col fondo!) Spero che siano lumache.... E' un loro classico comporamento nascondersi e farsi vedere con la luce spenta? PS: Quote:
Grazie!!! |
Sono come i vampiri, escono solo di notte :4:
|
tranquillo :-) sono proprio loro :-)
|
Stamattina ne ho contate ben 5! Ed erano isibili.... chissa quante ce ne sono nascoste... non sara il caso che pigli dei botia per fargli mangiare ste lumache?
|
Ma per favore...!!! Prenderesti un fomichiere per toglierti le formiche dal balcone? :4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |