![]() |
Cavolo mi sono perso il meglio a quanto pare :-D
Allora io devo ancora comprare il tutto e ho chiesto a voi proprio per avere dei consigli. Naturlamente non vi assicuro di seguirli tutti alla lettera, ma prenderò spunto! Ora se mi dite che quella vasca non è adatta prendo atto e cercherò di trovarne una più adatta, magari se ne aveste qualcuna di consigliare... Io come dicevo nel primo post non ho nessuna esperienza, scrivo solo per avere da voi esperti le dritte per non trasformare il mio sogno in un misero fallimento!! Grazie a tutti! |
Quote:
ti do solo due consigli dati dalla mia seppur breve esperienza maturata. 1)cerca un vetrai che ralizza vasche,te la fai fare su misura in base alle tue esigenze e ti costa relativamente poco; 2)cerca di avere tanta ma tanta pazienza,prima di acquistare una cosa chiedi,non avrai tutto e subito,ma sicuramente otterai consigli su cosa è più corretto acquistare e non butterai soldi in evenutali acquisti errati...e parlo per esperienza personale....anzi...se ti servono due koralia nano 1600 nuove di pacca fammi un fischio:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Vasche già fatte da 30x30x35 della wave marine.
la trovi anche su acquarium line. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |