![]() |
Quote:
avendole acquistate on line non posso ovviamente permutarle,anche se mi scoccia perchè i soldi non crescono sugli alberi sono comunque 40 euro totali,visto che in maturazione devono girare 24h su 24 comincerei con utilizzare quelle sempre accese in questa fase,poi quando sarà ora di alternarle provvederò al cambio magari vendendole qui sul mercatino...potrebbe andare come soluzione? |
Guarda se riesci a non avere zone con troppo sedimento va bene,
|
si...anche se sarebbe meglio partire già con le pompe definitive....
tieni presente che in maturazione le pompe vanno tenute accese entrambe puntate sulla rocciata e piu movimento/corrente hai (in questa fase) meglio è.... cmq possono anche andare bene .....pero se le Koralia sono nuove, le metti in mercatino e vedi che le dovresti vendere al volo....provare per credere |
Quote:
nuove son nuove,arrivare a casa mia ieri sera,prese su acquarium line! non le ho ancora tolte dalla confezione!!! queste potrebbero andare? Hydor Koralia EVO 2800 - Pompa di Movimento Consumo 4watt Portata 2800 L/H ------------------------------------------------------------------------ Quote:
le ho pagate 20 l'una,le metto subito in vendita sul mercatino a 15 e speriamo bene!! |
vanno benone anche le Tunze nanostream 6025 che sono 2500lt/h ma spingono parecchio
|
cmq prova mandare un e.-mail ad aquarium line e gli spieghi il problemi
secondo me (conoscendoli) ti prendono indietro le K e te le eprmutano con altre pompe anzi piu che l'e-mail chiamali direttamente ...provare non nuoce no?? |
Quote:
intanto le ho messe in vendita! |
la tecnica va bene ma di quello schiumatoioi nn ne ho sentito delle belle ma dopo tutto anche a me del wave 400p mi dicevano che faceva schifo ma invece è ottimo...
|
Quote:
ora essendo il mio primo acquario marinio non conosco assolutament la qualità dei prodotti,ho optato per quello per due motivi: 1)il prezzo accessibile; 2)un mio compaesano ha lo stesso skimmer e a suo dire si trova bene; detto questo...ai posteri l'ardua sentenza!!! approfitto,come si valuta se uno schiumatoio è valido oppure no?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |