![]() |
Si infatti dico che sono veramente precisi nella cura di avvisare i clienti del giorno di arrivo etc. ma se poi non me lo consegnano XD
comunque l'importante è che il powercone 200i sia arrivato :-) . |
sia l'autista che gli operatori telefonici sono degli incompetenti!
meglio le poste ! |
Oggi ho ricevuto un pacco da GLS...
di solito le spedizioni le indirizzavo presso la mia Azienda, nelle ultime consegne mi sono fatto spedire il pacco a casa (mia moglie è a casa in disoccupazione #23#23#77-79) Oggi in casa non c'era nessuno, mi chiama il mio magazziniere e mi dice che è passato il corriere, gli ha riferito che siccome a casa mia non rispondeva nessuno chiedeva se poteva lasciare il pacco li, visto che di solito i pacchi li indirizzavo li..... OK che abito a Ghemme e non a New York, però mi è sembrata una gran cosa..... cmq mi accodo, sono le persone che fanno la differenza... |
Quote:
|
io non ho mai riscontrato nessun problema!il corriere ha solo paura del mio cagnolone che ogni volta gli salta addosso!quindi sa che non gli conviene fare errori ahahahah poi abito in un cortile e se non mi trovano lasciano sempre il pacco a qualche vicino!
|
Io mi sono sempre trovato benissimo, oltre ad avvisare con una mail della consegna sono molto disponibili... una volta che ero via e non sono tornato in tempo mi ha chiamato e mi ha detto che se il pacco mi serviva subito sarebbe tornato da me alla fine del giro... mai capitato con nessun altro, figuriamoci le poste, quelli si che sono disorganizzati e se provi a dirglielo se la prendono anche!!
|
Anche Bartolini oggi mi ha messo il biglietto senza suonare.......
|
Anche a me è successo ha messo il biglietto senza suonare.
Chiamo incazzato e quello che mi ha risposto mi fa. Secondo te fa prima a suonare o prendere un biglietto e scrivere che non c'eri? Ho risposto che non fa una piega la risposta, ma se chi fa le consegne è leso può darsi che scriva invece che suonare. |
Quote:
Comunque almeno vedo che è una consuetudine,brutta,ma pur sempre una consuetudine. |
Ho ricevuto 2 pacchi regolarmente con GLS. Nella mia zona e' piu' SDA che fa cose del genere.
Come gia' detto questo tipo di problemi e' legato essenzialmente all'autista. Telefonare incavolati e pretendere che ripassi il giorno dopo puo' essere un incentivo a migliorare il servizio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |