![]() |
Quote:
il filtro è attivo da 25 giorni. Grazie per la tua risposta. :1: ------------------------------------------------------------------------ Altre risposte mi sono sembrate mi sono sembrate invece non costruttive e irrilevanti, ringhrazio chi ha speso qualche riga in più per spiegarmi e aiutarmi a crescere, in minima parte, riguardo l'argomento. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sposto in primo acquario perchè la vasca non ha 60 giorni. occhio che sei a rischio picco dei nitriti...
|
Aspetta un attimo #28f
Quote:
Il kh ha la funzione di tenere stabile il ph più basso è e più facile variare il ph, ma se troppo basso che il rischio che il ph subisca continue variazioni pericolose per l'ecosistema acquario e i pesci. Il valore di sicurezza in genere viene considerato 4 L'aqua d'osmosi serve per abbassare le durezze, non ti serve, e poi azzererebbe quel poco di kh che hai, |
Quote:
|
si fai cosi... comunque è veramente strano.. che marca hai?
|
Concordo con jackrevi mi pare strano, in teoria è possibile ma in pratica no.
Fai le analisi anche del acqua del rubinetto. Mi pare strano anche avere i nitrati a 75 con cambi del 30 % alla settimana, in quanto mangiano tutto quello che gli dai? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
cosa vuoi dire? |
i test non sono dei migliori ma non credo abbiano completamente torto,io credo che dai molto..troppo cibo ;-)
|
anche io uso la aquili.... :19: quindi mi stai dicendo che subito alla prima goccia l'acqua diventa arancione??
|
mamma mia se fossi in te riporterei tutti i pesci al negoziante...anzi no se te li ha consigliati lui in questo modo, dalli a qualcuno di fiducia magarai qualche utente nelle tue vicinanze del foro con un minimo di esperienza, chiedi di tenerteli fin quando non avrai messo a posto la vasca, guppy e betta insieme non possono stare:2: ti prego allestisci solo l'acquario grande che hai gli altri sono troppo piccoli ci starebbero bene solo le caridine e neanche in quelle mini vaschette
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |