![]() |
Io non butto niente, lo scarto di acqua d'osmosi la usa mia moglie per lavare per terra, inaffiare ecc...
|
io uso l'osmosi anche per lavare per terra..essendo pura non rimangono aloni e macchie..
|
dove abito io l'acqua vale oro :ultima bolletta
6 mesi 116 metri cubi 274 euri non uso assolutamente l'acqua di rubinetto x la vasca ,non ho impianto ad osmosi e pure puzza di brutto l'ultima volta hanno chiuso la distribuzione x un inquinamento da un diluente |
Per fortuna non l'hanno privatizzata grazie al Referendum di alcuni mesi fa...certo io odio sprecare l'acqua e ho visto mie amici acquariofili che ne fanno un uso sconsiderato. Non si rendono conto che l'acqua è la vita...e i nostri pesci,coralli e quant'altro lo sanno bene!!! :)
|
si appunto io infatti pensavo di utilizzarla in estate x i fiori e giardino e in inverno x il il wc e altre cose
|
anche qui a livorno è cara, in passato ancora prima che mettevo l'acquario mi sono arrivate bollette di oltre 200 euro...poi dopo svariati reclami e facendo presente che in casa sono quasi sempre solo, ora mi arrivano bollette più decenti... uso anche io un impianto ad osmosi, preparo 20#30 lt ogni 4-5 giorni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |