![]() |
Ciao eccoti la foto del fertilizzante che ho usato! E' della sera:
http://s10.postimage.org/94oa485gl/14122011240.jpg |
Il fertilizzante va bene. Io noto una clorosi fogliare nella prima foto, probabilmente dovuta dal fatto che il fertilizzante non e' stato distribuito bene probabilmente nelle zone a "scalino" che hai formato, oppure per un apporto insufficiente di ferro e fertilizzanti liquidi che mi sembra di aver capito non utilizzi, giusto?
|
Quote:
Grazie |
Se tu guardi, sempre che non sia un effetto strano della foto ( ma non mi sembra ), la foglia tende ad essere trasparente avendo perso la consistenza "carnosa" della pianta. Se credi di introdurre piante, prendi in considerazione di dover utilizzare fertilizzante liquido, a meno che piantumi la vasca di piante non esigenti in fatto di fertilizzazione. ;-)
|
Quote:
Non mettero altre piante per ora e cerchero di attivare il CO2 il prima possibile... Mi informo per i fertilizzanti liquidi! Tu hai qualche ricetta fai da te? sapevo che potevi comprare delle vitamine in farmacia e fartelo da te,... sulle guide non c'è ma ora guardo sul cerca del forum |
Le ricette fai da te le ho per parte dei prodotti, seguendo logicamente una linea completa. Se ti interessano ti faccio sapere, ciao.
|
Ciao si, mi interesserebbero, mandamele via mail a: maxholyhope@gmail.com oppure come MP! Graqzie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |