![]() |
si muove troppo...è la migliore ke mi è venuta! mah vediamo tento di nuovo ma è inutile..
|
Dai, prova. Di norma non stanno sul fondo questi pesci, le feci le vedi normali?
La foto di lato non mostra il gonfiore, avrò una bassa risoluzione del monitor ma non lo vedo bene. |
ma se sono pesci pulitori di fondo?XD le feci cmq sono il classico filo ma per come agita l acqua si frantuma tutto....eccola, fatta con macchina professionale -.- ... l ho messa nella domanda stessa dell argomento, finalmente al buio si è tranquillizzata un po, col flash #70
|
Dove l'hai messa la foto? le feci non devono essere a fili...
|
L'ho trovata, non avevo capito :7:
Se vuoi un mio spassionato consiglio quel pesce non sta per nulla bene. Non farti prendere dalla pietà, dammi retta, riportalo al negoziante. Spenderai una barca di soldi per curarlo e non funzionerà :-( Prendine una che in vasca sia bella arzilla e nuoti bene. Quando la porti a casa (con tutte le precauzioni del caso, ossia al buio e possibilmente al caldo) falle una piccola quarantena come stai facendo ora. Ciao |
ma di essere arzilla lo è anche troppo...XD per le feci pure il maschietto me le ha sempre fatte così XD
|
Allora incomincia con verdure+aglio spappolato (crudo), magari mi sbaglio io.
|
aglio???ma xkè mai poverina??XD io vorrei semplicemente capire se è incinta e se per partorire ci vuole una determinata temperatura???
PS oggi è sicuramente + calma e ha una nuotata + uniforme :4::4::4::4::4: |
Non lo so se è incinta, guarda se ha la macchia gravidica.
Ti ho consigliato l'aglio perchè le feci non devono essere filiformi ma compatte e staccarsi subito. |
l ho fatto ma nn credo lo gradisca XD la macchia gravidica c'è!!! ci vuole una certa temp per far sì ke li partorisca??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |