![]() |
Quote:
14€ buttati XD. Va beh, domani almeno mi consolo con pc 200i XD |
Ciao...appena ti arriva, tienilo in sala parto, e provi a somministrargli surgelato ben sciacquato e/o del secco...vedi se mangia, ma anche se fosse, non lo libererei e proverei a rivenderlo a chi non ha acro......non rischierei personalmente ;)
|
Quote:
|
Quote:
Magari hai beccato il pescetto matto, perchè tutti quelli che ho visto io non lo facevano....... al massimo "pelavano" quella porzione di acro dove sostano di frequente, ma si cibavano di altro, non di polipi di acro. magari se non alimentati a dovere possono sviluppare questo comportamento? boh |
io lo metterò in quarantena una decina di giorni. ed inizio a imbottirlo di cibi fino ad abituarlo al secco. poi vedrò se darlo via o rischiare. Anche se le parole di Matteo mi hanno messo il terrore
|
Kevin tutt'al più se ti fa tabula rasa delle acro, quando ripasso per Trieste ti porto un altro box di talee :-D
Scusa l'OT ;-) |
Quote:
sono sicuro della coppia che ho avuto in vasca ...........alla 4 colonia da 30 cm...........li ho terminati........e sono stato buono a non averli lanciati sul pino.....sono tornati in negozio. http://www.algranati.it/foto-mie/foto/03#06-08.jpg http://www.algranati.it/foto-mie/foto/03#06-081.jpg |
P@#]@ Put@[]@]........
Ok, no gobiodon in vasca!!! |
Quote:
tra qualche giorno aprirò un topic con gli aggiornamenti della vasca cosi vedrai tutta la vasca, che si sta riprendendo dai dino finalmente |
I gobidi se non erro coesistono con le acropore e piluccano il ramo dove vogliono deporre quindi con 1 non dovresti rischiare :-)
Matte probabilmente la tua era una coppia che non riusciva a trovare fissa dimora, in ogni caso è sicuramente un rischio, ma qua c'è gente che tiene anche imperator immezzo ai coralli .... più o meno è la stessa cosa ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |