![]() |
Il red sea non mi si induriva in effetti.. Il Reef e tropic si..
|
Io uso con soddisfazione il royal nature però ho preso il korallen zucht per provarlo, il redsea l'ho usato molto e ci mette di media il doppio del royal nature a sciogliersi ....
Inviato dal mio GALAXY S-II usando Tapatalk (altro che aifon, lol) |
Ci sono mille marche ma pochi produttori, forse solo 3-4 al mondo.....io uso red sea pro da tempo e lo alterno con il Dupla.....Il Royal preso un paio di volte , non male
|
il royal però costa di più rispetto al red sea e non ho visto tutta questa differenza nei coralli....
|
Io vi consiglio, appena preso il secchio grande, di dividere il sale in sacchetti ben legati con già il quantitativo necessario per fari i vostri cambi abituali. E' un gran sbattimento, ma previene indurimento e conseguente precipitazione.
Io uso i sacchetti cuki gelo, stringo bene il sacchetto con la minore quantità di aria possibile e faccio girare bene la zona di chiusura per evitare il minor passaggio di aria e soprattutto umidità. |
Esperienza opposta: avevo il problema dell'indurimento quando facevo i sacchetti, lasciando tutto nel barattolone grosso (chiuso) no.
|
io sto usando per la prima volta l'ATI e devo dire che e' favoloso e risente veramente poco dell'umidita' e si scioglie che e' una favola
|
Quote:
|
esatto e si scioglie con niente
|
Quote:
sto piano piano prendendo tutto firmato ati perchè mi ci trovo mooolto bene(domani arriva il 200i:4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |