![]() |
Si ma che ballast sono i "probe" "pulse" e "hqi"? e per l'amperaggio?
|
HQI sono a 3A. i probe ed i pulse esistono con entrambi gli amperraggi. Ma ogni lampadina richiede il suo... in realtà, se non erro, solo le radium richiedo il pulse...
Ma da noi non è facile trovere i pulse... è addirittura difficile trovare le caratteristiche... in sostanza devi solo vedere l'amperaggio giusto: 2,1A aelettronico o ferromagnetico a 2,1A; 3A ferromagnetico classico. |
ink credo che il discorso pulse e probe derivi dall'accenditore...infatti io con una ccenditore osram I10P non le accendevo mentre con un osram 400B si accendono perfettamente
|
quindi io posso prendere tutte quelle con la dicitura "probe"..
per la cronaca, cosa succederebbe se sbagliassi (in entrambi i sensi, sia una lampada da ferromagnetico con elettronico che viceversa) |
non si accende.....
|
fino ad adesso allora ho avuto culo perchè ho comprato lampadine a caso! :D avevo una jalli a27 150w che ballast monta?
|
scusate se mi intrometto nella discussione, sto per riprendere il marino dopo una pausa di svariati anni e mi hanno proposto una plafo 400w dove c'è il ballast esterno ma, adesso non l'ho sotto mano, mi sembra che l'amperaggio sia 1.78, possibile? ora c'è montata una lampada aqualine....
|
no, non è quello l'amperaggio giusto da leggere.
|
allora non saprei visto che è l'unico dato scritto sopra.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |